La Missione Jesus

La Missione Jesus

Dio ci ha chiamato ad un nuovo cammino, ad una via nuova basata esclusivamente sull”amore vero per Dio e incondizionato per il prossimo. Liberi da qualsiasi forma di denominazione religiosa, con il semplice obiettivo di mettere in pratica la Parola di Dio e rifiutando ogni compromesso umano che rende schiave la maggior parte delle Chiese moderne, rendiamo pubblica la nostra visione di accogliere tutte quelle piccole comunità o aggregazioni che desiderano, con tutto il cuore, essere facitori della Parola e della religione PURA:

Giacomo 1:27: “La religione pura e senza macchia davanti a Dio e Padre è questa: soccorrere gli orfani e le vedove nelle loro afflizioni e conservarsi puri dal mondo”.

Questa verità risiede nella Parola di Dio, poiché solo la Sua Parola può renderci beati.
Ciò che distingue coloro che hanno “scelto” di seguire la “Missione” della Famiglia Jesus è la “LUCE”, la gioia, ma soprattutto l”amore che risplende nei volti.Senza bisogno di catalogarsi in un sistema di identificazione religiosa, e pur rimanendo liberi da ogni forma di denominazione, l”intento è solo quello di “vivere diversamente” una vita “controcorrente”, una vita all”insegna dell”amore e delle benedizioni che solo Dio può donare.
Dio ci ha dato una visione diversa dall”attuale realtà delle Chiese di oggi, e per ubbidienza, non vogliamo più tacere a questa chiamata.

Atti 18:9: ” Una notte il Signore disse in visione a Paolo: “Non temere, ma parla e non tacere”.
Egli dunque ha inaugurato una VIA NUOVA per mezzo di noi, Ebrei 10:19-22, un sentiero d”amore improntato sulle basi di un cuore sincero e puro e con il grande desiderio di incontrare Gesù: Geremia 29:13 – Deuteronomio 4:29.
Se hai nel cuore il desiderio di capire qual è la volontà di Dio nella tua vita e conoscere la via che porta alla salvezza per far parte dei pochi che riusciranno a trovare la stretta via di cui ci parla la Scrittura (Matteo 7:13-14), saremo felici di accoglierti per poter insieme avanzare nel cammino di Santificazione verso la perfezione di Cristo (Ebrei 12:14).

“Il vero Cristiano si riconosce non da quello che dice ma da quello che fa”

MISSIONE JESUS, LA GIOIA DI VIVERE UNA VITA DIVERSA

UNA NUOVA VIA IN VIA NUOVA 77/A A PALERMO.

Un commento

  1. Sicuramente la chiave della fede e della felicità sta nel seguire, ma sopratutto nell’amare Dio e la sua parola e di metterla in pratica. Gesù ci ha chiamati ad essere amici e non servi, ed è in virtù di questa amicizia che noi non siamo più schiavi del peccato, dai vizi e dalle sollecitudini. Il nostro obiettivo è di mantenere, di coltivare, di desiderare ma sopratutto di aumentare questa amicizia. La parola di Dio ci dà delle direttive e dei consigli su come perseguire questo obiettivo e cioè di approfondire la sua conoscenza tramite la parola e di mettere in pratica tutti i comandamenti e i consigli che il Signore ci dà.
    In apocalisse i salvati, gli eletti, sono coloro che osservano la parola di Dio e hanno fede in Cristo Gesù.
    Noi crediamo che Cristo è morto ed è risorto per i nostri peccati e per la riconoscenza e per l’amore che nutriamo verso di Lui e in virtù del suo sacrificio abbiamo deciso di effettuare un cambiamento radicale (conversione) nella nostra vita.
    Il primo comandamento è: Matteo 22 “36 «Maestro, qual è, nella legge, il gran comandamento?» 37 Gesù gli disse: «”Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”. 38 Questo è il grande e il primo comandamento. 39 Il secondo, simile a questo, è: “Ama il tuo prossimo come te stesso”. 40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la legge e i profeti».

    E come dimostrare il nostro amore a Dio se non mettendolo al primo posto o nel mettere in pratica i suoi comandamenti? Oppure come potremo non amare il prossimo, i nostri fratelli in Cristo?.

    Il Signore ha cambiato profondamente la mia vita, il suo sacrificio e le sue promesse sono diventate per me la cosa più importante, quindi cerco continuamente di piacergli amandolo e mettendo al primo posto la sua parola e i suoi insegnamenti.

    Missione Jesus non è una denominazione ma un modo genuino e sopratutto vero di vivere la nostra vita camminando con Dio e con la sua parola.
    Noi siamo certi che Dio ha preparato per noi tante benedizioni, sta a noi prenderle.

    Giosue 1:7-9 “Solo sii molto forte e coraggioso; abbi cura di mettere in pratica tutta la legge che Mosè, mio servo, ti ha data; non te ne sviare né a destra né a sinistra, affinché tu prosperi dovunque andrai. 8 Questo libro della legge non si allontani mai dalla tua bocca, ma meditalo, giorno e notte; abbi cura di mettere in pratica tutto ciò che vi è scritto; poiché allora riuscirai in tutte le tue imprese, allora prospererai. 9 Non te l’ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il SIGNORE, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai». Amen.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ribbon Maker